Periodo: Settembre

Anno: 2019

Numero: 32

Settembre significa da sempre rientro. Non solo a scuola, ma anche e soprattutto alle attività consuete, dopo la meritata pausa estiva.

E questo numero di ImpresaCity entra subito in medias res fin dalla storia di copertina, dedicata questo mese a Consys.it, una società che rappresenta al meglio la vitalità dell’ICT italiano, capace sempre di reinventarsi e affrontare nuove sfide.

Lo spirito di fondo che da 25 anni anima Consys.it si coglie perfettamente nelle parole dei due soci fondatori: “questa è un’azienda che non dice ‘se’ ma ‘quando’, perché nel nostro DNA c’è da sempre lo spirito di darsi obiettivi e crederci: è questo il modo migliore per raggiungerli e superarli”.

La ricetta, forse semplice ma soprattutto efficace, è una sola: “mettersi continuamente in gioco, accettando il cambiamento come filosofia di crescita, e cercando sempre di circondarsi di persone pronte a raccogliere questa sfida”.

La lettura della Cover story permette quindi di comprendere come le sfide che il mercato pone quotidianamente sono affrontate e vinte, ma anche e soprattutto perché a Consys.it, vero e proprio advisor specializzato nella cybersecurity per la trasformazione digitale, la definizione di system integrator vada decisamente stretta.

In questo numero:

ImpresaCity Magazine CIO edition

Innovazione, Confronto, Eccellenze italiane, Information technology come elemento vincente nel business di tutti i giorni. Da questi presupposti nasce IMPRESACITY MAGAZINE CIO EDITION un nuovo mensile indirizzato a CIO e SENIOR MANAGER IT. Uno strumento di aggiornamento utile per l’operatività quotidiana, duraturo nel tempo e creato da professionisti del settore.

Cosa ci contraddistingue

IMPRESACITY MAGAZINE CIO EDITION propone una formula innovativa, che intende mettere in contatto diretto il TARGET DI RIFERIMENTO con il mondo dell’offerta interessato ad acquisire visibilità e sviluppare relazioni durature con questi soggetti.

Cosa c'e' all'interno

Startup, Innovazione, Agenda digitale, Cloud, Mobile, Big Data, Social. Ma anche l’Internet delle cose, i Faccia a Faccia con gli analisti di mercato, le Case Study aziendali. Le soluzioni IT dei vendor leader fanno da asse portante al nuovo IMPRESACITY MAGAZINE CIO EDITION. Inoltre, sarà dato ampio spazio a contenuti che derivano direttamente dal mondo della domanda, (CIO, LOB manager, consulenti), interviste, focus group, incontri e racconti di esperienze concrete.